DONAZIONI

Bonifico bancario intestato a BAFFI E CODE

IBAN IT 92 U 07601 10000 000006868650

Donazione sul c/c postale

n° 6868650
Email associazione@baffiecode.net
Paypal

5X1000 un gesto che non ti costa niente

Sul modulo della dichiarazione dei redditi firma nella casella `` SOSTEGNO AL VOLONTARIATO`` e indica il codice fiscale 94027500027

DONA CIBO PER GLI OSPITI

Lista della spesa

Spesso viene chiesto come sostenerci attivamente e cosa possa servire per i nostri ospiti.
Abbiamo deciso di creare una lista, la nostra lista della spesa.
Una lista di prodotti che utilizziamo quotidianamente per cibo, cure e pulizie.
Puoi acquistare direttamente dallo shop Amazon o su un sito di vostra fiducia indicando, prima del termine della procedura, il nostro indirizzo di spedizione (non dimenticare questo passaggio, è fondamentale per ricevere i prodotti) : Baffi e Code – Via Bainsizza snc – C.na San Bartolomeo – 13100 Vercelli
Avvisaci sempre quando doni, per essere sicuri di ricevere tutto. Ringraziamo per il prezioso contributo!

ADOTTA IL GATTILE

Scegli di sostenerci con l’adozione del gattile per un anno: ti manderemo il certificato di adozione e potrai venire a trovarci quando vuoi!

Diventerai sostenitore del gattile e ci aiuterai a curare i gatti presenti in struttura: non importa se selvatici, paurosi o con patologie, aiuterai tutti!

E ricorda di venire a trovarci. Dopo l’adesione all’iniziativa, contattaci per confermare l’incontro in struttura: i volontari saranno felici di illustrarti come viene gestito il rifugio e far conoscere gli ospiti.

DIVENTA VOLONTARIO

Siamo sempre alla ricerca di volontari che vogliono dedicare del tempo ai nostri amati gatti. Non importa se hai tanto o poco tempo, l’importante è la costanza!

Gestire un rifugio richiede tanta passione: ogni giorno ci dedichiamo alla pulizia degli spazi del gattile, al cibo e alle cure dei gatti.
Oppure, se hai una stanza a casa, cerchiamo anche stalli casalinghi o balie esperte per il periodo delle cucciolate orfane. Contattaci per saperne di più!

TESTAMENTO A FAVORE DEI GATTI

Spesso capita di animali che, dopo la morte del proprietario, vengono lasciati in gestione agli eredi che non sempre sono disposti o possono occuparsene. Mediante la redazione di un testamento, è possibile garantire tutela e serenità anche ai gatti di proprietà. In tale documento potrà infatti essere individuata una persona o un ente/associazione di fiducia ( come Baffi e Code) a cui, dopo la nostra morte, verrà affidato il nostro amato animale. Sarà possibile anche individuare beni e risorse economiche che dovranno essere utilizzate esclusivamente nel suo interesse o a favore degli animali seguiti dall’associazione.

Per redigere un testamento di questo tipo suggeriamo di prendere contatti con un professionista competente in materia, al fine di ricevere informazioni più precise e dettagliate, nonché ogni più opportuna indicazione per redigere un testamento corretto, valido ed efficace. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.